Testimonianza aziendale:

Crociera per il successo sui mercati internazionali

Crociera per il successo sui mercati internazionali

In soli tre anni Asura Technologies è passata da una piccola start-up all'occupazione di 27 persone e all'approvvigionamento di grandi mercati internazionali, molte delle quali con accordi commerciali come Corea del Sud, Perù, Messico, Ecuador e Canada. Pur avendo sede in Ungheria, essi hanno costantemente guardato oltre i propri confini ai mercati redditizi e l'HEPA (membro ungherese della rete Enterprise Europe Network) è stata molto favorevole a tale obiettivo.

Rendere i sistemi più intelligenti

Uno dei suoi maggiori mercati è la Corea del Sud, in quanto questo paese dispone di un gran numero di hardware per la gestione del traffico, vale a dire telecamere. Ai sensi dell'accordo commerciale UE-Corea del Sud, Asura Technologies fornisce software che aggiungono informazioni alle videocamere esistenti, consentendo ai loro clienti di migliorare in modo efficace sotto il profilo dei costi i loro sistemi di gestione del traffico.

Soddisfare le stesse norme

L'accordo commerciale UE-Corea del Sud, come la maggior parte degli accordi commerciali dell'UE, contiene un capitolo completo sui diritti di proprietà intellettuale. Essa riflette l'impegno di entrambe le regioni a favore della convergenza delle norme e della tutela della proprietà intellettuale.

Asura può vendere il proprio software in Corea del Sud sapendo che la sua proprietà intellettuale sarà tutelata allo stesso livello elevato che in Europa.

Il successo internazionale grazie agli accordi commerciali ci ha reso più attraenti sul mercato dell'UE
Mate Kiss-Gyorgy, amministratore delegato di Asura Technologies

Molte imprese iniziano a lavorare a livello locale e lavorano verso l'esterno, ma il percorso di Asura Technologies è andato invertendo. Essi si sono concentrati fin dall'inizio sui mercati internazionali e, grazie a questo successo, stanno ora registrando un aumento delle vendite più vicino a casa.

Condividi questa pagina:

Link diretti