Practical information
- Quando
- 20 settembre 2021, dalle 17:00 alle 18:30 CEST, ora di Bruxelles
- Dove
- San José di Costa Rica
- Lingua
- Spagnolo, YouTube ha generato sottotitoli nelle lingue dell'UE
- Ospite/organizzatore
Commissione europea DG Commercio/Strumento di partenariato con l'estero del SEAE/Delegazioni dell'UE in Costa Rica, El Salvador, Honduras, Guatemala, Nicaragua e Panama.
- Breve descrizione
- L'evento riunirà i portatori di interessi commerciali dell'UE e dell'America centrale per discutere e scambiare le migliori pratiche sullo sviluppo di appalti pubblici sostenibili in America centrale, offrendo un migliore accesso alle imprese dell'UE alle opportunità di appalto pubblico che beneficiano dell'accordo di associazione UE-America centrale.
- Destinatari
Le imprese dell'UE e locali, le organizzazioni imprenditoriali, le agenzie ufficiali di promozione del commercio e gli organismi istituzionali che si occupano di appalti pubblici e altri soggetti interessati al commercio in America centrale.
- Link all'annuncio
-
20 settembre 2021, dalle 17:00 alle 18:30 CEST, ora di Bruxelles
-
San José di Costa Rica