04 ottobre 2022

Primo forum della società civile UE-Regno Unito sugli scambi commerciali e la cooperazione

La Commissione europea invita tutte le parti interessate a registrarsi per partecipare al primo Forum della società civile dell'accordo commerciale e di cooperazione UE-Regno Unito che si terrà il 4 ottobre 2022 a Bruxelles.La partecipazione è aperta alle organizzazioni della società civile che rappresentano le organizzazioni dei datori di lavoro, dei lavoratori, delle ONG e del mondo accademico. Il link per la registrazione è in fondo a questo messaggio.

Vi è un numero limitato di punti per i partecipanti attivi, che saranno selezionati in base alla rappresentatività e al momento della registrazione. Gli altri partecipanti registrati potranno seguire il forum in streaming.

L'ambito di applicazione del Forum della società civile dell'accordo sugli scambi commerciali e la cooperazione UE-Regno Unito è parte 2 dell'accordo riguardante i settori del commercio, dei trasporti e della pesca. L'ordine del giorno di questa prima riunione del QSC comprende gli scambi di merci, la sostenibilità, la cooperazione energetica e la parità di condizioni.

Le iscrizioni inizieranno il 5 settembre e termineranno il 27 settembre 2022.

Registrazione per le organizzazioni dell'UE

Registrazione delle organizzazionidelRegno Unito

Per eventuali domande, si prega di scrivere all' indirizzo TRADE-E1-SECRETARIAT@ec.europa.eu

Informazioni pratiche

Quando
  1. Martedì 4 ottobre 2022, ore 10: 00 CEST
  2. Martedì 4 ottobre 2022, ore 17: 30 CEST
Allorché
Centro conferenze Albert Borschette a Bruxelles e con mezzi virtuali
Chi dovrebbe partecipare
Organizzazioni della società civile
Lingue
Inglese
Organizzatori
Direzione generale del Commercio
Sito web
I dati relativi all'accesso saranno inviati ai partecipanti registrati

Descrizione

La Commissione europea invita tutte le parti interessate a registrarsi per partecipare al primo Forum della società civile dell'accordo commerciale e di cooperazione UE-Regno Unito che si terrà il 4 ottobre 2022.

Condividi questa pagina:

Link diretti