10 maggio 2022

Nuove funzionalità sul portale Access2Markets

La nuova homepage di Access2Markets è stata lanciata oggi. Le informazioni sono ora organizzate in modo più chiaro e intuitivo. Per di più, sono state aggiunte nuove funzionalità!

  • È ora disponibile un assistente commerciale per i servizi e gli investimenti. Fornisce informazioni sui requisiti che le imprese dell'UE devono rispettare per esportare i loro servizi al di fuori dell'UE. Attualmente sono disponibili informazioni sulla prestazione di servizi nei settori del trasporto legale e marittimo in Canada e nel Regno Unito. Si aggiungeranno gradualmente altri settori e paesi.
  • L' assistente commerciale per gli appalti è ora più visibile. L'assistente commerciale può aiutare le imprese dell'UE a scoprire come partecipare agli appalti pubblici al di fuori dell'UE. Attualmente sono disponibili informazioni per il Canada e il Giappone.
  • Infine, il punto di ingresso unico figura ora anche sulla homepage. Ecco dove è possibile presentare reclami in materia di accesso al mercato e impegni in materia di sostenibilità.

Se desidera inviare un feedback su queste nuove funzionalità o avere domande di carattere generale, La preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto.

Condividi questa pagina:

Link diretti