Testimonianza aziendale:

L'accordo commerciale apre le porte in Kazakistan

L'accordo commerciale apre le porte in Kazakistan

Senza un accordo commerciale, è difficile anche avviare nuove attività, poiché i potenziali clienti potrebbero volere il nostro prodotto, ma sono scoraggiati dalla burocrazia.
Berend Groeneveld, InterDam CCO

InterDam è una società olandese che produce porte e pareti di alta qualità e personalizzate, a prova d'urto e a prova di fuoco. Questi sono utilizzati in ambienti pericolosi in mare e in mare, come le piattaforme petrolifere, le sottostazioni elettriche e le raffinerie, per creare condizioni di lavoro sicure. InterDam CCO Berend Groeneveld afferma che i loro prodotti, essendo così specializzati, hanno sempre guardato ai mercati globali.

Una buona base per le imprese

Le esportazioni di InterDam verso un gran numero di paesi con accordi commerciali quali Ghana, Algeria, Messico e due dei loro maggiori progetti si trovano in Canada e Kazakhstan. Secondo il sig. Groeneveld, gli accordi commerciali facilitano le cose fin dall'inizio: Senza un accordo commerciale, è difficile anche avviare nuove attività, poiché i potenziali clienti potrebbero volere il nostro prodotto, ma sono scoraggiati dalla burocrazia.

Comprendere le culture imprenditoriali

Gli accordi commerciali dell'UE spesso riducono i requisiti per i soggiorni temporanei del personale tecnico o dei prestatori di servizi. Il personale di InterDam può recarsi più facilmente in Kazakhstan per motivi di lavoro per un massimo di 90 giorni. Questa caratteristica di molti accordi commerciali dell'UE sta beneficiando anche di InterDam con le sue attività in Canada. L'esperienza ingegneristica e tecnica europea, come quella di InterDam, merita di essere sulla scena mondiale e gli accordi commerciali dell'UE contribuiscono a realizzare questo obiettivo.

Condividi questa pagina:

Link diretti